LINKPBX

Il PBX o private branch exchange è una centrale telefonica, in gergo chiamata centralino telefonico, che connessa ad una rete di telefoni permette agli utenti del sistema di condividere linee telefoniche, eseguire chiamate tra utenti gratuitamente e nel caso di LinkPBX, di usufruire di molteplici servizi ideati esclusivamente per migliorare l’ambiente produttivo di aziende, alberghi, enti ed organizzazioni.

LinkPBX è un prodotto made in Linkwireless ed è una centrale di ultima generazione che utilizza la tecnologia comunicativa VoIP compatibile con la maggioranza dei telefoni IP e Softphone, e grazie all’ausilio di interfacce integrate o esterne è in grado di gestire linee PSTN, ISDN e GSM. La dinamicità del sistema unito alle molteplici interfacce disponibili, permettono infinite combinazioni d’uso e molteplici scenari personalizzabili.

LinkPBX viene distribuito essenzialmente nella versione stand alone (Local Service) ed in cloud (Virtual Service) per rispondere a pieno ad ogni esigenza tecnica ed economica.

Nei link qui di seguito sono descritte in dettaglio le due differenti proposte:


LOCAL SERVICE
VIRTUAL SERVICE