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VoIP Totale
Il VoIP per sua natura ha la caratteristica abbassare molto i costi.
Anche quelli delle chiamate verso l'estero che con altre tecnologie di comunicazione restano molto alti.. Per questo nella nostra offerta abbiamo pensato ad un pacchetto che comprendesse tutto anche le chiamate verso l'estero. La nostra offerta, imperniata sul concetto di non porre barriere sul tipo di chiamata, integra nel pacchetto di 200 minuti, molte rotte estere verso i paesi che in qualche modo hanno interazione sociali con l'Italia. Il costo, come per tutte le chiamate delle nostre offerte, viene calcolato in secondi. Per essere più chiari, se si effettua una chiamata della durata di 1 minuto e 3 secondi, il sistema non conteggia 2 minuti come fanno moltissimi operatori ma 63 secondi sottraendoli nella fattispecie ai 12.000 del pacchetto sottoscritto.
Inoltre, il vantaggio dell'adesione al pacchetto non è limitato alle sole telefonate previste, ma concede tariffe estremamente agevolate anche per le telefonate fuori da questo range, che come spiegato nel precedente paragrafo vengono calcolate in secondi e senza nessun costo alla risposta.
I paesi compresi nel pacchetto di 200 minuti sono: "Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Columbia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia Ungheria, India,Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, USA, Venezuela. Per una maggiore trasparenza il costo che viene accreditato alle chiamate extra é quello previsto dal listino generale, che ogni cliente può consultare nell'area personale.

 

 Canone mensile € 9.90 iva inclusa

 

Caratteristiche

 Tipo  Tecnologia  Connessione  Minuti   Chiamete verso
 Residenziale/Aziendale  VoIP  Digitale  200 minuti  Urbane, Interurbane, cellulari e estero

 

 Servizi Inclusi

 Accesso al portale web personalizzato
 Controllo del traffico effettuato
 Controllo delle tariffe applicate

 


 

       Altre soluzioni VoIP per il privato:


Dettagli Voip

Costo delle chiamate e dei servizi

Una tariffa senza scatto alla risposta e paghi solo gli effettivi secondi di conversazione!
 
La nostra filosofia aziendale è quella di offrire ai nostri clienti, a fronte di un basso corrispettivo, un pacchetto voce che comprende un quantitativo di tempo in cui il cliente è libero di chiamare senza costi aggiuntivi.
Nell'ipotesi che il cliente termini il credito temporale previsto nel suo pacchetto o scelga di sottoscrive un contratto a consumo, le tariffe che applichiamo sono le seguenti:
 
 
Scatto alla risposta
Al minuto
Fissi Italia
0 cents
2 cents
Cellulari Italia
0 cents
10 cents
Numeri Linkwireless
0 cents
0 cents

QUANTO  COSTA? SEMPLICE!
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE € 14.90 una tantum (Gratis su ADSL e Fibra)
CANONE LINEA VoIP (numerazione geografica) € 3,00 /mese
SERVIZI OPZIONALI
NUMBER PORTABILITY
E’ necessaria copia bolletta attuale operatore
€ 25,00 una tantum
CESSAZIONE NUMERAZIONE PRIMA DI UN ANNO € 25,00 una tantum
PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI € 20,00 una tantum
NOLEGGIO DISPOSITIVO VOIP
A scelta tra un dispositivo ATA dove collegare un normale cordless o un Telefono fisso IP con due porte VoIP/Ethernet
€ 2,90/mese
NOLEGGIO DISPOSITIVO VOIP - CORDLESS
€ 3,90/mese
ACQUISTO TELEFONO VOIP
 € 80,00

ACQUISTO CORDLESS VOIP

 € 80,00
ACQUISTI SATELLITI PER CORDLESS VOIP
Se ne possono collegare fino a sei in modo da poter avere più apparecchi distribuiti nell'ambiente
€ 40,00

* prezzi IVA inclusa

Vuoi conoscere tutte le tariffe Linkwireless Voce? Clicca qui per il listino completo in pdf

VOIP: Cosa serve per effettuare chiamate con il VoIP?

Per poter usufruire di un servizio VoIP è necessario avere software o apparecchiatura dedicata, in quanto la tecnologia utilizzata sfrutta una linea dati (internet), che veicola la voce con protocolli specifici. 
Linkwireless mette a disposizione del cliente sottoscrittore di un contratto, apparecchiature a basso costo ma con un tasso di efficienza e tecnologia elevato.
 

Yealink SIP-T20P - € 80,00

E' il prodotto dedicato a chi vuole un dispositivo dotato di tutte le funzionalità di base ad un prezzo competitivo. Gestisce fino a 2 account utente distinti e può essere integrato in tutte le soluzioni basate su protocollo SIP.
  • Supporto protocollo SIP standard RFC3261
  • Gestione di fino a 2 account utente
  • Supporto codec audio G.711 - G.722 - G.729ab - GSM
  • Display LCD a 2 linee / 16 caratteri
  • Due tasti programmabili Identificazione di chiamata
  • 15 suonerie di cui 5 polifoniche
  • Rubrica 150 nomi e numeri
  • Display alfanumerico
  • Identificativo di chiamata Impostazione Black List
  • Regolazione del volume 5 livelli
  • Supporto funzioni di paging
  • Possibilità di auto-provisioning
  • Interfaccai Web per gestione da PC

yealink_t20

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Siemens Gigaset A510 IP - € 80,00

Con la semplice pressione di un tasto, è possibile scegliere se comunicare tramite la linea analogica o la linea IP. Il Gigaset A580IP permette di associare 6 ricevitori con 6 numeri IP differenti. Consente di effettuare 3 chiamate simultaneamente nel caso si disponga di almeno 3 ricevitori 2 chiamate IP e 1 tramite la linea anlogica. Si installa facilmente dietro un router compatibile SIP. Non necessità di un PC, la configurazione può essere effettuata direttamente dal telefono cordless. Grazie al Gigaset A580IP si possono ottenere comunicazioni illimitate a basso costo con una qualità sonora ottima.
 
  • Telefono cordless 3 linee: 2 linee
  • IP + 1 linea analogica
  • 3 Chiamate esterne simultanee (con il pack Trio)
  • Fino a 6 account SIP (uno per ricevitore/span>
  • Espandibile fino a 6 ricevitori
  • Scelta della linea da utilizzare
  • Rubrica 150 nomi e numeri
  • Display alfanumerico 3 linee
  • Tastiera retroilluminata
  • Compatibile con apparecchi auditivi
  • Autonomia 25h in conversazione 210h in standby
  • Funzione SMS
  • Identificazione di chiamata
  • 15 suonerie di cui 5 polifoniche/span>
  • Blocco tasti
  • Conferenza a 3
  • Regolazione del volume 5 livelli
  • Raggio d'azione 100 mt
  • Vivavoce

siemens-a580ip

VOIP: Come funziona e come si accede al servizio

Il VOIP ("Voice Over IP", ovvero "Voce tramite protocollo Internet"), è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad Internet o una rete dedicata che utilizzi il protocollo IP (ad esempio la propria rete LAN) invece di utilizzare la rete telefonica tradizionale (PSTN).
 
Il Nostro servizio ti consente di avere una linea telefonica ed iniziare a risparmiare senza compromessi.
È una linea telefonica a tutti gli effetti, ovvero come quella tradizionale a cui sei abituato da sempre, che utilizza il collegamento Internet per poter funzionare.
Con il nostro servizio VoIP parli a meno di 2 centesimi al minuto in Italia e all'estero senza scatto alla risposta e con tariffazione in secondi e può essere utilizzata da subito con il tuo normale apparecchio telefonico analogico grazie all'adattatore ATA.
Si può utilizzare anche direttamente con il computer tramite un apposito softphone.
L'utilizzo della linea VoIP può avvenire anche tramite l'uso di un moderno telefono IP da collegare direttamente al router della tua connessione Internet.
Infine le linee VoIP possono essere utlizzate con i centralini VoIP di ultima generazione da noi distribuiti.
 
Vantaggi:
La tecnologia VOIP sempre più matura e stabile permette lo sviluppo di soluzioni altamente performanti finalizzate all'utilizzo di servizi di telefonia vocale direttamente su rete internet.
I vantaggi di questa tecnologia sono numerosi a cominciare dalla riduzione dei costi delle telefonate, soprattutto quelle nazionali e internazionali in quanto gli operatori di telefonia mobile italiana non permettono grossi risparmi sulle telefonate verso rete mobile.
Le nostre tariffe danno un risparmio effetivo sulle telefonate che va dal 40% al 120%, grazie alle seguenti caratteristiche:
  • conteggio sui secondi effettivi di chiamata
  • nessuno scatto alla risposta
  • nessuna differenza tariffaria tra telefonate urbane e interurbane
  • chiamate a costo zero fra diverse sedi della stessa Azienda
 
Utilizzo di centralini virtuali (PBX):
Chiunque desideri usufruire dei servizi offerti dai centralini telefonici tradizionali (risponditore automatico, segreteria telefonica, trasferimenti di chiamate, funzionalità giorno e notte, ecc.) può usufruire dei medesimi servizi senza la necessità di dotarsi fisicamente del centralino.
In questo modo si potrà evitare l'onere dell'investimento e dell'installazione fisica nella propria sede e non ci sarà alcun vincolo tecnologico che impedirà, in futuro, di utilizzare altre tecnologie.
I centralini tradizionali, invece, richiedono di norma costosi telefoni proprietari per sfruttare a pieno le funzionalità offerte.
Il servizio di centralino da noi offerto permette l'utilizzo di qualsiasi telefono compatibile con il protocollo SIP ed è configurabile tramite un pannello di controllo navigabile da web.
Unico centralino per più sedi:
Tutte le sedi e le filiali distaccate di uno stesso Cliente, potranno essere gestite con un solo centralino e con una interfaccia web unica, mantenendo al tempo stesso le differenti numerazioni geografiche.
 
Portabilità del numero:
Il numero di telefono non è più legato alla sede fisica: il Cliente potrà liberamente decidere di spostare tale numero da una sede all'altra, semplicemente spostando fisicamente il telefono ove il numero è configurato (seppur in accordo con il Piano Telefonico Nazionale che prevede l'utilizzo delle numerazioni geografiche dal solo distretto di appartenenza del prefisso). Una volta ricollegato il telefono alla rete internet, questo si connetterà alla centrale e sarà pronto per essere nuovamente raggiungibile in pochi secondi. Cambiano i punti di vista: non è più il fornitore che invia la chiamata alla sede fisica del Cliente, ma è il Cliente che configura il proprio numero sul telefono IP, lo collega alla rete, e diventa raggiungibile su un numero di rete fissa, indipendentemente dalla sede in cui si trova!
 
Configurazione dei servizi dal web:
Sia i numeri di telefoni interni, sia i servizi installati sul centralino possono essere configurati tramite un pannello di controllo web based (accessibile, quindi, da un comune browser internet). Servizi come la segreteria telefonica, la musica di attesa, le funzioni giorno/notte, il risponditore automatico, il blocco delle chiamate, ecc, possono essere configurati agevolmente in tempo reale da qualsiasi parte del mondo, senza la necessità di possedere apparecchiature telefoniche proprietarie come accade con i centralini tradizionali.
Maggiore scalabilità:
Eventuali nuove numerazioni interne potranno essere aggiunte senza dover modificare la propria infrastruttura: il numero di chiamate in uscita possibili non subirà alcuna modifica. L'abbattimento dei costi di gestione del sistema telefonico è quindi totale.
 
Unico cablaggio per i nuovi impianti:
I Clienti che dovessero aprire nuove sedi o nuovi uffici, potranno evitare il cablaggio della rete telefonica tradizionale a favore di un unico cablaggio di rete aumentando, così, il risparmio sui costi impiantistici.
Utilizzo del fax nell'ambiente VoIP:
Il FAX è un sistema progettato per le reti analogiche, e ha qualche difficoltà di utilizzo sulle reti VoIP. Il motivo sta nel fatto che utilizza differenti modi per regolare la comunicazione. 
Una soluzione, molto tecnologia, fa si che venga eliminato il Fax fisico, introducendo invece un servizio chiamato Fax-to-Mail che permette di ricevere e inviare fax direttamente tramite il proprio indirizzo di posta elettronica collegato a sua volta a un numero geografico VoIP.Questa soluzione ha il beneficio di eliminare completamente ogni apparato FAX e di non dedicare a esso una linea PSTN. 
Come potete quindi vedere anche il FAX non risulta essere un problema per il VoIP. Questo tanto amato dispositivo può quindi convivere tranquillamente in una rete Voice Over IP.