Air Fiber

fiber wireless

Siete alla ricerca di una connessione ad internet che si possa definire a banda larga (almeno 20Mb), ma a causa risorse assenti o limitate nella vostra area, quello che riuscite ad ottenere e poco o nulla.

Le ragioni di tutto questo si possono facilmente intuire approfondendo i concetti chiave su come funziona il servizio internet.

Nella maggior parte dei casi le risorse per gli utenti corrono su cavi cablati che poi si diramano fin nelle case degli utenti finali. Gli impianti così fatti, per ragioni di fattezza e vetustà non riescono a supportare un idoneo flusso di banda restituendo così un servizio estremamente insoddisfacente.

Altresì, va compreso che il costo elevato della posa di questi cavi, è il motivo per cui molti fornitori di servizi Internet si espandono lentamente, trascurando completamente zone considerate non redditizie.

La soluzione a questo annoso problema è stato brillantemente risolto dalla nostra azienda che avvalendosi di tecnologie wireless di ultima generazione ha realizzato un network ad altissime prestazioni che riesce a concedere tagli di banda per i clienti che arrivano fino a 100Mb.

In definitiva a tutti gli utenti (anche quelli in perenne digital divide) presenti nella nostra area network, con l’installazione di una semplice antenna di ricezione si potranno erogare servizi telematici con una banda che va dai canonici 7Mb per le esigenze ordinarie, fino ai 50Mb (AirFiber) per le esigenze multimediali o professionali.

Per tagli superiori si realizzano progetti dedicati.