Offerta Fibra

FTTX scmema

 

Nell’impegno di offrire la migliore soluzione ai nostri clienti abbiamo integrato nei nostri servizi le connettività in fibra ottica. 

L'offerta prevede la fornitura della connettività in fibra ottica, in modalità FTTC (Fiber to the cabinet) o per particolari esigenze FTTH (Fiber to the home) a partire da 39 euro al mese (per sempre). 

Nel canone di abbonamento sono compresi chiamate gratuite (19 centesimi alla risposta) verso fissi e mobili nazionali, (in comodato d'uso gratuito), i costi di gestione della linea telefonica, il servizio Chi è, il Trasferimento di chiamata. 

Fino a 100 Mbps in FTTC, fino a 300 Mbps in FTTH (dove il servizio è attivabile). Gli utenti raggiunti dalla fibra ottica in modalità FTTC (la fibra arriva fino all'armadio stradale, il cabinet) avranno la possibilità di cambiare il loro profilo (ove possibile), fino a 100 Mbps in downstream e fino a 20 Mbps in upstream, senza costi di gestione. 

Gli utenti collegati alla rete in fibra in modalità FTTH (la fibra arriva fino al modem), potranno beneficiare di velocità ancora più elevate: 300 Mbps in downstream e 20 Mbps in upstream.